https://www.ancescaoumbriasud.org/wp-content/uploads/2017/11/1-6.jpg

TERNI – Torna anche quest’anno Fresca Estate a Piediluco, il progetto estivo promosso dalla Struttura Comprensoriale ANCeSCAO Umbria Sud Aps e Auser Terni Odv con risorse proprie e il patrocinio del Comune di Terni e del Cesvol Umbria e rientra tra le Misure finalizzate a prevenire o ridurre gli effetti negativi delle ondate di calore sulla popolazione, con particolare riferimento agli anziani del Comune di Terni.

L’iniziativa darà l’occasione agli anziani di Terni e zone limitrofe di partecipare alle gite sul lago di Piediluco dove ognuno potrà trascorrere giornate di relax e divertimento in compagnia in mezzo alla natura.

Ogni martedì, a partire dal 9 luglio e fino al 10 settembre (esclusa la sola settimana di Ferragosto), sono già in programma 9 uscite per le quali è necessario inviare la propria adesione tramite scheda d’iscrizione.

Tutte i martedì il servizio di navetta gratuito caricherà i partcipanti in diversi punti della città (Acquavogliera, Gabelletta, Borgo Rivo, Cospea, Piazza Tacito, Piazza Valnerina, Lungonera, Cesure, Borgo Bovio, Campomicciolo) per portarli alla Spiaggia Velino, immersa nel verde all’ombra di pioppi secolari direttamente a declivio sul lago. Verso le 12.00 un battello porterà i partecipanti sull’altra riva del lago al ristorante L’Amaca all’Eco dove, ad un modico costo, verrà servito il pranzo. Alle ore 17.00, lo stesso battello, riporterà i partecipanti alla Spiaggia Velino e, alle 18.00, il pullman ripartirà verso Terni.

Per accedere alle attività è necessario compilare e consegnare i seguenti moduli:

Per informazioni e prenotazioni: Lorenzo +393939890599 – info@ancescaoumbriasud.org – Vania +393271888417

Condividi l'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *